Check-up cardiologico

 

Scegli la prevenzione

Le malattie cardiovascolari rappresentano la principale causa di morte e disabilità nelle moderne società occidentali.

Il controllo periodico del proprio stato di salute attraverso un check-up cardiologico è il modo più semplice ed efficace di tutelare il proprio benessere e la propria qualità della vita.

La principale lotta alle malattie cardiovascolari consiste quindi nella prevenzione che in sé racchiude: informazione, educazione ad un più corretto stile di vita, controllo efficace dei principali fattori di rischiodiagnosi precoce e conseguente trattamento sia esso farmacologico o interventistico.

Il check-up completo prevede:

  • Prelievo ematico A+ esame delle urine
  • Visita cardiologica ed elettrocardiogramma
  • Ecocardiogramma color doppler
  • Test da sforzo
  • ECG dinamico sec Holter

 

Progetto Cuore

Il pacchetto check up cuore è in grado di garantire percorsi di controllo del proprio stato di salute cardiovascolare sia a privati che ad aziende che desiderino sottoporre il proprio personale a specifici protocolli di screening.

Garantire un check up ai propri dipendenti, investendo quindi in salute, oltre che un benefit, rappresenta una vera e propria risorsa.

Facilità nel contatto e disponibilità del Referente del Progetto Cuore, garantiscono tempi rapidi di effettuazione.

Il report finale, con un'analisi dettagliata del rischio cardiovascolare e della diagnosi effettuata, verrà consegnato in formato cartaceo al termine della valutazione clinica.

Prevista anche la possibilità di un fascicolo elettronico che contenga i dati relativi al check up, scaricabile online, previa introduzione di password dedicata e consegnata direttamente al paziente.

 

Vantaggi fiscali

La defiscalizzazione per le aziende  relativa ai servizi di welfare, confermata dalla legge finanziaria del 2017, consente al datore di lavoro una vantaggiosa aliquota fiscale nell'investimento in salute e offre la possibilità di trasferire al dipendente e ai suoi familiari, l’intero valore di mercato del servizio offerto, senza aggravio di tasse per il lavoratore stesso.